Lipofilling glutei e mammelle

 

E' un intervento che serve a rimodellare i contorni delle braccia e delle cosce mediante la eliminazione di pelle in eccesso rilassata e cadente conseguente all'avanzare dell'età o a perdita di peso.

Lipofilling Seno: è un intervento indicato per quelle pazienti desiderose di donare al proprio seno un volume e un tono che sia il più naturale possibile.

Questa è una metodica semplice e sicura che garantisce anche un certo grado di stabilità nel tempo. Una parte del tessuto adiposo trapiantato si riassorbe nei mesi successivi, ma una parte considerevole attecchisce e permane per lungo tempo. Il lipofilling del seno si può eseguire in anestesia locale assistita in regime di Day Hospital senza necessità di ricovero.

La metodica garantisce massima sicurezza in quanto il tessuto adiposo impiantato appartiene alla paziente stessa, quindi non ci possono essere reazioni di intolleranza.

Il grande vantaggio di questa metodica risiede nel fatto che in un unico intervento si associa lʼeliminazione di un accumulo adiposo e si ridona tono e volume al seno.

 Lipofilling Glutei: è un intervento in grado di modellare la forma e il volume dei glutei, una zona fondamentale per lʼestetica del corpo femminile e maschile. E’ un intervento adatto a quei pazienti che non riescono a tonificare i glutei con i soli esercizi fisici e che non volgiono ricorrere al classico intervento di gluteo plastica mediante l’impianto di protesi.

 Lʼintervento è fattibile in anestesia locale con sedazione, in regime di Day Hospital senza necessità di ricovero. Il vantaggio di questa metodica è lʼassenza di possibilità di reazioni di intolleranza in quanto il tessuto adiposo è del paziente.

Il lipofilling ha lo scopo di ripristinare i volumi corporei e, dal momento che la metodica utilizza le tue cellule, non potrai mai sviluppare alcuna reazione allergica.

 

 

Prenota1

secpre

sicpre

Studio di Chirurgia Estetica Carolina Pardo - Via XXIV Maggio, 8 - 37126 Verona - P.Iva 04693640239